Intenzione di Preghiera

NUOVO SITO DELLA BASILICA DI SAN PAOLO
www.basilicasanpaolo.org

EVENTI CULTURALI PER LA CHIUSURA DELL’ANNO PAOLINO
E una conferenza stampa del cardinale Andrea di Montezemolo nella Sala Stampa della Santa Sede.

Roma, 22/08/2017

Sito Ufficiale della Santa Sede JOSP
Anno Paolino Eventi Servizi Ufficio Stampa Basilica di San Paolo         

Preghiere del giorno in italiano
Intenzioni varie di preghiere.

- Caro S. Paolo,  tu sai con quanta intensità il Signore Gesù abbia pregato il Padre prima della sua passione affinchè i suoi discepoli , fossero UNO come Lui era Uno con il Padre nello Spirito Santo. Ti preghiamo ottienici dal Signore Gesù questa grazia dell´unità, perchè la possiamo testimoniare con forza e audacia al mondo che ha bisogno di questo segno per credere. Affidiamo alla tua intercesione le nostre vite
Con tanto affetto.  Lilia e Giulio
 
- Tu SAULO che hai conosciuto il peccato e la GRAZIA DI DIO, ti prego aiutami affinche la mia famiglia e in particolar modo mio marito e i miei figli tornino a lodare e amare CRISTO SIGNORE, te lo chiedo in nome del TUO AMORE per noi poveri peccatori. Aiutami , anche se so bene che la mia croce sicuramente portera´ i suoi frutti . Ti abbraccio e mi prosto ai tuoi piedi affinche´ ti sia dato gloria e onore per l´amore che hai donato al Nostro GESU´.Lucia.
 
- San Paolo Apostolo delle genti, proteggi la salute dei miei cari ed in particolar modo quella di mia sorella. Aiutaci a superare tutte le difficoltà che incontriamo sul nostro cammino. Aiutaci ad avere sempre Fede.
 
- Tutte le mie preghiere sono rivolte ai malati terminali che assisto ogni giorno , a tutti quelli che si trovano nella condizione di "ultimi " , a tutte le persone che soffrono per la perdita di una persona cara , a quelle che dicono di non credere , a tutte le mamme e i papà del mondo ................ che il Signore attraverso la sofferenza , faccia breccia nei nostri cuori e attraverso la preghiera ci dia salute pace e serenità ! offriamo le nostre sofferenze a Nostro Signore , ne otterremo grandi benefici ! Pace e bene a tutti ! ADA.
 
- San Paolo possa intercedere per tutti i sofferenti gli ammalati carcerati accompagnandoci verso la strada di cristo
 
- Per la fervida seguella dell´insegnamento e della vita personale di San Paolo, per l´amore a Gesú Cristo e per la capacitá di capire la Rivelazione divina nella Scrittura e nella Tradizione... chiedo pregare.
Grazie.
 
- Per il nostro piccolo Giovanni Paolo. Possa sempre incontrare Cristo in ogni strada, e per Lui sempre mettersi in viaggio. Signore, fa´ di lui un tuo fervido apostolo! Fai che anche lui possa dire: Mi hai sedotto Signore, sono tue tutte le mie vie! Non sono più io che vivo ma Cristo vive in me!
 
- Signore ti prego di intervenire nella mia vita, aiutami a risolvere i miei problemi che Tu conosci e dei quali non vedo soluzione. L´unica soluzione sei Tu Signore, Dio della vita.
 
- Ti affido il mio matrimonio, custodiscilo come hai sempre fatto, aiutaci a superare le difficoltà economiche che abbiamo e portaci nel Tuo cuore, dove solo regna la pace. Lorella
 

ANNO PAOLINO

  PRESENTAZIONE
  INDIZIONE
  OMELIA DI APERTURA
  CATECHESI DEL PAPA
  PREGHIERE
  PROGRAMMA GENERALE
  ACCOGLIENZA DEI PELLEGRINAGGI
  GIORNATE TEMATICHE
  INCONTRI ECUMENICI

Calendario Eventi e Visite
(riferirsi all'Italiano):
  
 
Untitled
<<  AGOSTO 07  >>
L   M   M   G   V   S   D





Intenzione di Preghiera

Chiunque voglia può inviare le proprie preghiere attraverso il formulario qui di seguito

Indulgenze Plenarie

In occasione dei duemila anni dalla nascita del Santo Apostolo Paolo, vengono concesse speciali Indulgenze.

Saeculo XX expleto postquam Sanctus Apostolus Paulus in terris ortus est, speciales conceduntur Indulgentiae.

Il Padre Priore dell'Abbazia di San Paolo Fuori le Mura ha composto un inno in onore dell'apostolo delle genti.
Per leggerne il pentagramma ed ascoltarlo, andare sul sito:

www.abbaziasanpaolo.net
Copyright © 2017 Basilica Papale San Paolo Fuori le Mura - Privacy Policy - made in Bycam