Intenzione di Preghiera

NUOVO SITO DELLA BASILICA DI SAN PAOLO
www.basilicasanpaolo.org

EVENTI CULTURALI PER LA CHIUSURA DELL’ANNO PAOLINO
E una conferenza stampa del cardinale Andrea di Montezemolo nella Sala Stampa della Santa Sede.

Roma, 23/07/2017

Sito Ufficiale della Santa Sede JOSP
Anno Paolino Eventi Servizi Ufficio Stampa Basilica di San Paolo         

Preghiere.
Intenzioni.

S. Paolo - Affresco di A. Romano
Je demande à St-Paul de nous guider dans la préparation du prochain Cursillo. Esprit Saint guide-nous dans le choix de l´équipe. Fais-nous connaître clairement les candidats de ce prochain Cursillo. Merci Seigneur.St-Paul priez pour nous.
 
Perchè l´Apostolo Paolo interceda per la conversione e per il cammino alla santità mio, di Paolo della mia famiglia e di tutte le persone che amo.
 
Signore Gesù, desidero ringraziare, lodare e pregare per il Sacerdote che mi ha Battezzata, per il Sacerdote ed il Vescovo che mi hanno donato il Sacramento della 1° Comunione e della Santa Cresima, per il Sacerdote che ha Celebrato il mio Matrimonio, per i Padri Spirituali che il Signore mi ha donato per il Sacramento della Riconciliazione e che mi hanno seguita e che mi seguono e mi consigliano ancora oggi per la mia vita spirituale, per il mio Parroco, per i Vescovi che il Signore ha donato alla mia Diocesi, per i Sacerdoti che incontro nei gruppi di preghiera per fare un cammino di fede in Cristo, per le Religiose, per i DIaconi, Consacrati, benedicili oh Signore, dona loro ogni bene e santità, elargiscili di Grazie, a chi non è più con noi, fà che siano nella Gerusalemme Celeste e possano contemplare il Tuo Santo Volto.
Signore Gesù, benedici i Sacerdoti che mi farai incontrare in futuro ed anche il Sacerdote che in futuro, quando giungerà la mia Pasqua , Celebrerà la Santa Messa, benedicilo in anticipo.
Signore Gesù, manda il Tuo Santo Spirito sul nostro Vescovo e sui nostri Sacerdoti, siano ripieni di Spirito Santo, domenica pomeriggio il nostro caro Seminarista riceverà l´Ordine Diaconale, effondi su di essi il Tuo Santo Spirito, Spirito di Pace, Giustizia e Verità, Spirito di Fortezza, Sapienza, Consolatore Perfetto, Ospite dolcissimo dell´anima, accresci la loro Fede e pssano vivere e gioire nelle loro Comunità!
Signore Gesù, Ti affido tutti nostri Seminaristi ed anche i Seminaristi di tutte le Diocesi del mondo, nuovamente in preghiera chiedo di avere Misericordia e pietà di noi, Manda oh Padre, Sante Vocazioni Sacerdotali, per il Santo Padre, Religiose e Missionarie, per intercessione della Regina delle Sante Vocazioni e Madre e Regina dei Sacerdolti, San Paolo Apostolo delle genti, prega e intercedi per tutti coloro che ho pregato, questo è l´anno Paolino, il Signore Ti ha concesso la Santità, ora pregaLo, per tutti noi di quaggiù, affinchè anche oggi ci siano nuovi Santi, che possano aiutare altri a santificarsi, Amen, Alleluia e Così Sia! Grazie in anticipo, Signore Gesù, confido in Te!
Angela.
 
Queridisimos padres benedictinos os ruego que oreis por mi hijo José Eduardo Ignacio para que alcance la Santidad: verdadero cumplimiento del hombre en Cristo nuestro Señor.
 

ANNO PAOLINO

  PRESENTAZIONE
  INDIZIONE
  OMELIA DI APERTURA
  CATECHESI DEL PAPA
  PREGHIERE
  PROGRAMMA GENERALE
  ACCOGLIENZA DEI PELLEGRINAGGI
  GIORNATE TEMATICHE
  INCONTRI ECUMENICI

Calendario Eventi e Visite
(riferirsi all'Italiano):
  
 
Untitled
<<  LUGLIO 07  >>
L   M   M   G   V   S   D





Intenzione di Preghiera

Chiunque voglia può inviare le proprie preghiere attraverso il formulario qui di seguito

Indulgenze Plenarie

In occasione dei duemila anni dalla nascita del Santo Apostolo Paolo, vengono concesse speciali Indulgenze.

Saeculo XX expleto postquam Sanctus Apostolus Paulus in terris ortus est, speciales conceduntur Indulgentiae.

Il Padre Priore dell'Abbazia di San Paolo Fuori le Mura ha composto un inno in onore dell'apostolo delle genti.
Per leggerne il pentagramma ed ascoltarlo, andare sul sito:

www.abbaziasanpaolo.net
Copyright © 2017 Basilica Papale San Paolo Fuori le Mura - Privacy Policy - made in Bycam