Intenzione di Preghiera

NUOVO SITO DELLA BASILICA DI SAN PAOLO
www.basilicasanpaolo.org

EVENTI CULTURALI PER LA CHIUSURA DELL’ANNO PAOLINO
E una conferenza stampa del cardinale Andrea di Montezemolo nella Sala Stampa della Santa Sede.

Roma, 27/07/2017

Sito Ufficiale della Santa Sede JOSP
Anno Paolino Eventi Servizi Ufficio Stampa Basilica di San Paolo         

Preghiere.
Intenzioni.

S.Paolo nell´Absdie della Basilica a Lui dedicata
Preghiera per il disarmo dei bambini soldato per intercessione di Giovanni Paolo II
Giovanni paolo II che sei Servo dei Servi di Dio, hai vissuto il dolore salvifico con tutta la generosità di comunione col Crocifisso, sei stato malato fra i malati, padre e pastore per tutti noi, tu cittadineo del mondo, fratello di tutti gli uomini, padre per ogni bambino, ora che hai raggiunto il cielo e sei accanto a Maria madre di Dio, a te tanto cara, prega insieme a noi per il disarmo dei bambini soldato, perché ogni uomo possa ritrovare la dignità di uomo e vivere nella verità e nella pace, per Cristo nostro Signore. (3 Gloria a l padre).
Il 18 Maggio data di nascita di Giovanni paolo II fu indetta la giornata di preghiera e tutti insieme da diverse parti si recita questa preghiara. Noi del gruppo MARIArte la recitiamo tutti i giorni.  PREGHIAMO TUTTI INSIEME.
 
Pour que Dieu puisse trouver la place dans le foyer de Lukasz et Marzene et qu´ils veulent se marier devant Dieu. Pour Regina et Joanna, toutes les deux atteintes d´un cancer.
 
Por las famlilias Magaña D.D., Diaz Durán Silva, y descendientes. Gracias por ayudarnos a rogarle a Dios y la Santísima Virgen María.
 
SUPLICAMOS UNA ORACION POR EL PADRE
JOSE MARIA IGUINIZ ESTA MUY CASADO AGOTADO YA ES MUY GRANDE SE CAYO Y SE LASTIMO LA RODILLA IZQUIERDA.
SUPLICAMOS POR SU SALUD Y FORTALEZA.
GRACIAS
HECTORY MARIA DE JESÚS.
 
Pido a Dios por mi sanacion del cuerpo, le pido a Dios que me conceda tener salud, para realizar mi vida normal.
 
Señor, Padre misericordioso, todo amor y toda bondad, te pido especialmente por nuestra comunidad de Anáhuac, por nuestro municipio de Cuauhtémoc, por nuestro estado de Chihuahua, por nuestro país México, por la paz del mundo. Para que se acabe la violencia, Señor, ten piedad de nosotros, derrama tu Espíritu, tu amor infinito, tus dones que tanto necesitamos. Para que ya tengamos paz, Señor, que se conduelan las personas que están haciendo tanto daño, que tienen tan endurecido el corazón. Por Jesucristo, nuestro Señor. Amén.
 
Tu n´aurais sûrement pas aimé, Toi Saint Paul, commencer un travail et ne pas le terminer! Aussi, je te supplie de demander à Notre Seigneur de m´aider à finir l´action que j´ai entamée . Si telle n´est pas Sa Volonté, qu´Il me donne la force de continuer ma route avec cette douloureuse épine dans le coeur. Merci.
 
La mia vita deve ancora iniziare. Prego per capire, che il Signore mi faccia capire la via giusta. Ho sprecato troppo tempo, troppo. Ho deluso una ragazza splendida e pura di nome Carmela. Sono in debito con lei e mi son comportato male. Debole com´ero e ora spaesato tra mille dubbi. Prego per la mia famiglia, per la mia mamma Isabella che è tanto buona e premurosa, prego per mio padre Vincenzo tanto buono e paziente non mi ha fatto mai mancare niente, prego per il mio fratellino Umberto al quale sono tanto legato anche se ogni tanto litighiamo. Dio mio, Gesù, non posso fallire ancora. Mi son svegliato al tuo richiamo, ma ora voglio agire, dammi la forza perché io non ti abbandoni mai e ti serva umilmente per il bene in questo mondo. Tuo Antonio.
 
Pidan para que encuentre trabajo mi hijo Pedro, un trabajo que le permita ganarse la vida dignamente y le haga feliz. Es un buen hijo, un buen cristiano y una buena persona, está sufriendo mucho por estar parado y yo sufro por verle así. Muchas gracias y que Dios les bendiga.
 
Je prie le seigneur d´acorder la paix a tous ceux qui perdre un etre cher amen merci.
 
Gesù Signore, nel Vangelo di ieri, mi dici di vegliare, Gesù Signore, prima desidero che Tu possa vegliare sui miei affetti, sulla mia mente, affinchè non si annebbi, ma che pensi sempre a fare il bene dell´altro, veglia Gesù Signore sul mio sguardo, perchè possano incontrare nell´altro Te mio Dio, veglia Gesù Signore, sulle mie orecchie, affinchè odano solo cose buone e sentano il grido di chi ha bisogno di aiuto, veglia Gesù Signore sulla mia bocca, fa che possa testimoniare sempre il Tuo Santo Vangelo e proclamare che Tu Sei il mio e nostro Signore, fà che non dica stupidaggini ma insegnami a parlare e dialogare e a pregare, fà oh Gesù Signore che il mio naso senta il profumo di santità, fa che il mio cuore vegli giorno e notte, per essere sempre con Te, veglia e dirigi le mie mani perchè possano sempre accogliere, donare e pregare, veglia sui miei piedi, perchè seguano le Tue vie,aiutami Gesù Signore a vegliare sempre, perchè quando Tu verrai io possa essere pronta, Amen Allelui e Così Sia!  Angela.
 
Padre Santo ieri ho ricevuto l´Annuncio Di Avvento. Che tuttto quello che ho ascoltato sia per me una traccia indelebile che possa rispecchiare nella mia vita quotidiana; benedici i catechisti che con il loro servizio sono portatori della tua parola che alimenta la mia vita. Ti affido la mia famiglia in particolare mio marito che domani avrà una risposta importante, aiutalo e fà splendere il tuo volto su di lui, per una sua piena conversione. Ti voglio affidare anche Luisa e la sua famiglia. Signore ti prego aiutali a superare le loro difficoltà e che lo Spirito Santo li accompagni sempre.
 
SIGNORE PADRE SANTO,TI BENEDICO E TI LODO, TI RINGRAZIO PER AVERMI CHIAMATA ALLA CONVERSIONE DEL CUORE E PER AVERMI MESSO NEL CAMMINO NEOCATECUMENALE,CHE MI STA DANDO LA POSSIBILITA´ DI SPEZZARE LA TUA PAROLA INSIEME AI FRATELLI CHE TU MI HAI MESSO VICINO...TI PREGO PADRE SANTO DI GUIDARE LE MIE SCELTE COME EDUCATORE E MADRE DI 3 FIGLI, FAI SCENDERE IL TUO SANTO SPIRITO SU DI LORO... PROTEGGILI DAL DEMONIO, AIUTALI NELLE LORO SCELTE E SOSTIENILI NELLE DIFFICOLTA´. TI RINGRAZIO MIO SIGNORE!!!LUISA.
 
Por el eterno descanso de María Eugenia Rodríguez Gómez y Roberto Vera Rodríguez, así como por la familia Vera Trejo y Teresa Vera.
 
 
 

ANNO PAOLINO

  PRESENTAZIONE
  INDIZIONE
  OMELIA DI APERTURA
  CATECHESI DEL PAPA
  PREGHIERE
  PROGRAMMA GENERALE
  ACCOGLIENZA DEI PELLEGRINAGGI
  GIORNATE TEMATICHE
  INCONTRI ECUMENICI

Calendario Eventi e Visite
(riferirsi all'Italiano):
  
 
Untitled
<<  LUGLIO 07  >>
L   M   M   G   V   S   D





Intenzione di Preghiera

Chiunque voglia può inviare le proprie preghiere attraverso il formulario qui di seguito

Indulgenze Plenarie

In occasione dei duemila anni dalla nascita del Santo Apostolo Paolo, vengono concesse speciali Indulgenze.

Saeculo XX expleto postquam Sanctus Apostolus Paulus in terris ortus est, speciales conceduntur Indulgentiae.

Il Padre Priore dell'Abbazia di San Paolo Fuori le Mura ha composto un inno in onore dell'apostolo delle genti.
Per leggerne il pentagramma ed ascoltarlo, andare sul sito:

www.abbaziasanpaolo.net
Copyright © 2017 Basilica Papale San Paolo Fuori le Mura - Privacy Policy - made in Bycam