Intenzione di Preghiera

NUOVO SITO DELLA BASILICA DI SAN PAOLO
www.basilicasanpaolo.org

EVENTI CULTURALI PER LA CHIUSURA DELL’ANNO PAOLINO
E una conferenza stampa del cardinale Andrea di Montezemolo nella Sala Stampa della Santa Sede.

Roma, 23/08/2017

Sito Ufficiale della Santa Sede JOSP
Anno Paolino Eventi Servizi Ufficio Stampa Basilica di San Paolo         

Preghiere.
Intenzioni.

Basilica di San Paolo - Cristo pantocratore
Quiero pedirles por Felipe Tellez Sanchez para que sea recibido de nuevo en la casa de formacion de los padres de san jaun de avila.
Gracias,  Dios los bendiga.
 
San Paolo interceda perchè il nostro carissimo amico Paolo possa guarire dalla una gravissima malattia e gli dia forza e coraggio per affrontare le dolorose cure cui sta sottoponendosi, perchè il Signore accolga le intenzioni di nostra figlia e la Sua luce orienti sempre le sue scelte.
I genitori.
 
Por interseccion de San Pablo ruego a nuestro señor jesucristo y por su infancia que pueda saldar mis compromisos y que el negocio de la inmobiliaria sea bendecida con mucho trabajo y con la comercializacion de las propiedades que la luz de Navidad y la Eucaristia, con la sangre derramada de Nuestro Señor se derrame ahora y siempre en nuetrs vidas en nuestras historias y en todo cuanto realicemos en el proximo 2009 que haya paz y unidad que nos conserves la salud y el amor reine siempre en nuestros corazones porque podamos con los pagos de universidad de Fabis y Diego consagro el 2009 al corazon inmaculado de Maria y al sSgrado Corazon de Jesus y guardo a la familia Ayala Gonzalez e hijos en las llagas de Nuestro Señor Jesucristo y con su sangre presiosa sello y protego a todods los miembros de nuestras familias, trabajos empresas salud entradas y salidas para que nada ni nadie nos pueda provocar ningun daño amen amen amen
bendiciones abundantes a toda la humanidad ya todas las comunidades y todas las familias , a los jovenes y niños en Cristo Jesus.
 
Caro S. Paolo tu sai quanto ci tengo a questo pellegrinaggio. Te lo affido, come ti affido il mio cammino. Intercedi affinchè vada tutto bene:l a macchina, il viaggio, lo spirito.  Amen.    Ti voglio bene,  Giuseppe.
 
Por el Instituto de Misioneras de San Juan Bautista en México, Angola y la Patagonia Argentina.
 
Caro S. Paolo, aiutami, ti prego! Vieni in mio soccorso. Chiedi a Gesù Bambino di farmi trovare la mia strada nella vita, di liberarmi dal tanto male che mi attanaglia. Chiedigli di guarirmi nel corpo e nello spirito, di intercedere per tutti i miei medici e paramedici perchè siano tutti illuminati e guidati dallo Spirito Santo. Intercedi per i miei esami e concorsi; fa che io trovi un buon lavoro. Liberami da inimicizie, calunnie e avversità. Chiedi a Gesù Bambino il miracolo per me di una famiglia felice; perchè io trovi un marito che mi voglia davvero bene e, se questa non è la mia strada, fa che io sia contenta e gioisa lo stesso e che la smetta di soffrirci. Non permettere mai che io perda tempo con persone o situazioni sbagliate. Non permettere mai che io mi perda in strade sbagliate. Chiedi a Gesù Bambino e alla Sacra Famiglia di prendersi cura di me, di tenermi in braccio e di provvedere per me. Chiedi che i 9 cori di angeli e tutti gli arcangeli di rimanere sempre al mio fianco per proteggermi e guidarmi, liberandomi da ogni forma di male. Chiedi al santo Bambino Gesù di benedirmi in ogni momento della mia vita, di prevenirmi e accompagnarmi in tutto. Caro S. Paolo, grazie per il tuo aiuto. Fa che io viva sempre nella fede; insegnami a parlare come sai far tu, fa che io sia convincente e illuminata in tutto quello che faccio. Donami prudenza. Fa che io non sbagli nel dire cose sbagliate o inopportune; chiedi allo Spirito Santo di vivere stabilmente nella mia mente e nel mio cuore. Grazie. Tua Giulia.
 
O amatissimo S.Paolo, tu che sei così vicino al Sacratissimo Cuore di Gesù, intercedi presso il Signore perchè voglia liberarmi del mio cuore di pietra e donarmi finalmente un cuore di carne, un cuore pieno di Spirito Santo che sappia amare e servire il Signore così come lo facevi Tu. Ti ringrazio e considero questa mia preghiera come già accolta.
 

ANNO PAOLINO

  PRESENTAZIONE
  INDIZIONE
  OMELIA DI APERTURA
  CATECHESI DEL PAPA
  PREGHIERE
  PROGRAMMA GENERALE
  ACCOGLIENZA DEI PELLEGRINAGGI
  GIORNATE TEMATICHE
  INCONTRI ECUMENICI

Calendario Eventi e Visite
(riferirsi all'Italiano):
  
 
Untitled
<<  AGOSTO 07  >>
L   M   M   G   V   S   D





Intenzione di Preghiera

Chiunque voglia può inviare le proprie preghiere attraverso il formulario qui di seguito

Indulgenze Plenarie

In occasione dei duemila anni dalla nascita del Santo Apostolo Paolo, vengono concesse speciali Indulgenze.

Saeculo XX expleto postquam Sanctus Apostolus Paulus in terris ortus est, speciales conceduntur Indulgentiae.

Il Padre Priore dell'Abbazia di San Paolo Fuori le Mura ha composto un inno in onore dell'apostolo delle genti.
Per leggerne il pentagramma ed ascoltarlo, andare sul sito:

www.abbaziasanpaolo.net
Copyright © 2017 Basilica Papale San Paolo Fuori le Mura - Privacy Policy - made in Bycam