Intenzione di Preghiera

NUOVO SITO DELLA BASILICA DI SAN PAOLO
www.basilicasanpaolo.org

EVENTI CULTURALI PER LA CHIUSURA DELL’ANNO PAOLINO
E una conferenza stampa del cardinale Andrea di Montezemolo nella Sala Stampa della Santa Sede.

Roma, 29/05/2017

Sito Ufficiale della Santa Sede JOSP
Anno Paolino Eventi Servizi Ufficio Stampa Basilica di San Paolo         

Preghiere
Intenzioni

Mio amato Signore, per intercessione del nostro grande testimone San Paolo, chiedo l´aiuto e la grazia di potere rimanere sempre con Te, accresci la mia fede, rafforzala, istruiscimi, santificami, benedicimi, affinchè possa anch´io come San Paolo, essere testimone del Tuo Santo Vangelo, fà che sia umile, insegnami le Tue vie, i miei pensieri siano i tuoi pensieri, donami uno sguardo d´amore per potere accogliere chi mi fai incontrare, un cuore grande che possa accogliere, servire e testimoniare il mio credo, donami due mani che possano donare con amore senza chiedere nulla in cambio, mani che accolgano anche il più misero, è lì che incontro Te, mio Divino Maestro! Donami Signore di confidare sempre in Te, che Sei la mia speranza, compi in me il Tuo progetto Divino e fà che io lo accolga con umiltà di cuore e aderisca a ciò che desideri per me!
San Paolo, ancora oggi ci insegna a seguirTi, ha pensato alle genti di allora ma anche a noi di oggi, ci ha veramente amati, con la sua conversione, ha aderito e Ti ha profondamente amato, convertimi ogni giorno Signore, migliorami, fammi sempre più piccola per servire Te ed i fratelli, Signore dì anche a me come hai detto alla giovane dodicenne: " Talità Kum!" affinchè possa avere due gambe migliori per poter continuare a lavorare nel Tuo Regno, rafforzale Signore e guariscile dall´infezione, anch´io come la donna, desidero toccare anche solo l´ombra del Tuo mantello, come lei anch´io ho speso molti denari per i medici, ma non ho concluso nulla, io sento nel mio cuore, che solo Tu puoi guarirmi, ho fiducia in Te, Tu sei il mio Medico, Colui che guarisce ogni malattia spirituale e corporale, Signore guarisci tutti i fratelli sofferenti, donaci il Tuo Santo aiuto e benedizione, a Te piacendo se è Tua volontà!
A Te Padre, affido tutta l´umanità, aiutaci ad essere migliori e a credere in Te che Sei l´Amore vero, Colui che non tradisce, ma che ci ama di un amore infinito e Misericordioso, aiutaci ad essere anche noi misericordiosi con i fratelli, prego per tutti loro ed anche per la nostra Diocesi, per il Santo Padre, il nostro Vescovo Giuseppe, i Sacerdoti, Diaconi, Religiose, per il nostro S.I.T. Interdiocesano con i Rettori e Padri Spirituali, tra pochi mesi Chicco e Simone, ora Diaconi, saranno futuri Sacerdoti, benedicili perchè siano Santi e attraverso loro possiamo santificarci, benedici Signore, le Religiose e Consacrati, Ti prego per i bambini ed i giovani, per il loro cammino di fede, per la loro vocazione e santità!
Signore, certamente non posso dimenticare la mia famiglia e tutti i nostri parenti, amici e se per caso ci siano dei nemici Ti prego anche per loro, e intercedo anche per il Monastero invisibile affinchè ci doni Sante Vocazioni, prego per tutti i Sacerdoti sparsi per il mondo, affinchè siano sostenuti nella loro professione ed evangelizzazione, Amen, Alleluia e Così Sia!
Grazie Padre, per avermi accolta, pazientemente ascoltata e amata, confido in Te, nella Santa Trinità e per intercessione della mia Amata Madre, la Madonna, Amen!
Angela.
 
Quiero solicitar su oración por todos los catequistas de la Parroquia de la Santa Cruz en Girón, Colombia y, especialmente por mi situación económica que es complicada desde hace 10 años. Mi nombre es Carlos Enrique Vecino Rueda y, especialmente por la dirección sacerdotal de nuestro Párroco JORGE ELIECER ARGUELLO CASTILLO.
 
The total conversion and salvation of my family. All of us. Jesus, let no soul be left behind. Break Satan´s hold on us. Lead us to the love of your Sacred Heart. I love You, Jesus. Amen. Thank You.
 
VORREMO PREGARE PER TUTTI I PRIGIONIERI DEL CARCERE DI ABOISSO (COSTA d´AVORIO) SOPRATUTTO PER QUELLI CHE ACCUSATI INGIUSTAMENTE E PER QUELLI CHE SI STANNO PREPARANDO A RICEVERE IL BATTESIMO PERCHE IL SIGNORE LI SOSTENGA E LI AIUTA AD OFFRIRE LE LORO SOFFERENZA PER IL BENE DELL´UMANITA. GRAZIE SR. LUISA
 
Je prie pour tous les personnes de ma famille qui sont morte avant moi, et pour les morts en generale afin qu´ils puissent trouver la paix et la lumiere aupres du seigneur, et je prie pour mon couple, ma femme et moi,ma fille,mon beaufils qui somment actuellement en difficultés pour que vienne la réconciliation dans notre couple et conserver notre union en famille et en paix dans les liens du mariage.
que sainte Marie, joseph et notre seigneur Jesus christ veuillent bien nous secourir promptement, et que la volonté de Dieu soit faite. Stéphane et Sylvie
 

ANNO PAOLINO

  PRESENTAZIONE
  INDIZIONE
  OMELIA DI APERTURA
  CATECHESI DEL PAPA
  PREGHIERE
  PROGRAMMA GENERALE
  ACCOGLIENZA DEI PELLEGRINAGGI
  GIORNATE TEMATICHE
  INCONTRI ECUMENICI

Calendario Eventi e Visite
(riferirsi all'Italiano):
  
 
Untitled
<<  MAGGIO 07  >>
L   M   M   G   V   S   D





Intenzione di Preghiera

Chiunque voglia può inviare le proprie preghiere attraverso il formulario qui di seguito

Indulgenze Plenarie

In occasione dei duemila anni dalla nascita del Santo Apostolo Paolo, vengono concesse speciali Indulgenze.

Saeculo XX expleto postquam Sanctus Apostolus Paulus in terris ortus est, speciales conceduntur Indulgentiae.

Il Padre Priore dell'Abbazia di San Paolo Fuori le Mura ha composto un inno in onore dell'apostolo delle genti.
Per leggerne il pentagramma ed ascoltarlo, andare sul sito:

www.abbaziasanpaolo.net
Copyright © 2017 Basilica Papale San Paolo Fuori le Mura - Privacy Policy - made in Bycam